Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
19 giugno 2020

Totti festeggia 15 anni di matrimonio con Ilary: "Sei unica"

L'ex calciatore celebra su Instagram l'anniversario di nozze con alcuni scatti romantici sulle note di "Unica" di Antonello Venditti

Condividi:
Totti festeggia 15 anni di matrimonio con Ilary: "Sei unica"

Francesco Totti sceglie una canzone come dedica d'amore per Ilary Blasi per i 15 anni di matrimonio: Unica di Antonello Venditti. "+15 anni", scrive aggiungendo tanti cuoricini rossi e una serie di scatti di coppia condivisi nelle sue Storie su Instagram. Del resto l'ex calciatore, 43 anni, l'ha sempre detto che per lui la sua Ilary, 39, è unica. E nell'ultimo anno i due sono diventati sempre più romantici anche sui social, tra giri turistici a Roma, selfie di coppia e workout a due. Sposati dal 19 giugno 2005, insieme hanno tre figli: Cristian, 14 anni, Chanel, 13, e Isabel, 4.

Ilary Blasi, invece, ha festeggiato i 15 anni su Instagram postando la loro prima foto insieme: "Due bambini che cresceranno insieme! La prima foto e poi ..........15anni di noi". Oggi genitori di tre figli, Francesco Totti non ha mai nascosto il desiderio di allargare ancora la famiglia: "Man mano riuscirò ad arrivare a 5 figli", aveva detto nel settembre 2018 a Verissimo. "Secondo me è una provocazione, 3 mi sembra un buon compromesso", gli aveva risposto la moglie.

"L'ho vista in tv per la prima volta quando faceva la letterina e appena la vidi dissi al mio amico, 'quella sarà mia moglie' e così è stato", aveva confidato Totti parlando del suo colpo di fulmine. La loro è la storia di un grande amore, che resiste: guarda l'intervista a Verissimo a Francesco Totti nel video qui sopra e la storia del loro amore nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.