Bianca Balti: "A metà del mio percorso di chemioterapia"
La modella ha iniziato la chemioterapia lo scorso 14 ottobre dopo un'operazione per un tumore ovarico. Ora annuncia di essere a metà strada del suo percorso di cure
Bianca Balti pubblica sui social uno scatto dall'ospedale con il quale comunica ai suoi follower lo stato delle sue cure mediche. "Oggi sarò ufficialmente a metà strada del mio percorso di chemioterapia", scrive la modella insieme a un cuore bianco in una storia condivisa su Instagram. Bianca Balti aveva iniziato a sottoporsi alla chemio lo scorso 14 ottobre, dopo un'operazione per un tumore ovarico scoperto a settembre. "Sono andata al pronto soccorso e ho scoperto che il dolore addominale inferiore era dovuto a un cancro ovarico al terzo stadio - aveva scritto sui social la top model originaria di Lodi - È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime, ma soprattutto di amore, speranza, risate e forza".
Dall'inizio del suo percorso di chemioterapia, Bianca Balti ha mostrato i cambiamenti affrontati durante le cure, dal primo taglio di capelli a caschetto alle fotografie senza capelli, esprimendo così tutta la sua tenacia nel voler affrontare la malattia. I suoi fan le hanno sempre dimostrato un grande sostegno tramite numerosi commenti ai suoi post che sottolineano la forza e la positività della modella in un momento così delicato.