Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
25 maggio 2022

Charlene di Monaco, l'abbraccio con la figlia Gabriella

In occasione della Montecarlo Fashion Week, Charlene di Monaco ha condiviso su Instagram una tenera foto con la figlia

Condividi:
Charlene di Monaco, l'abbraccio con la figlia Gabriella
Foto Instagram @hshprincesscharlene

Charlene di Monaco ha condiviso su Instagram la foto di un tenero abbraccio con la figlia Gabriella, in occasione dei Fashion Awards, cerimonia di premiazione che si è tenuta il 24 maggio nell'ambito della Montecarlo Fashion Week. "Ho adorato ogni momento preparando la mia principessa per il suo primo evento ufficiale", ha scritto la principessa Charlene nella didascalia dello scatto.

Charlene di Monaco, l'abbraccio con la figlia Gabriella

Charlene di Monaco e la sua famiglia

Charlene di Monaco - dopo una complessa convalescenza a causa di alcuni problemi di salute avuti nell'ultimo anno - aveva preso parte al suo primo evento pubblico con la sua famiglia lo scorso 30 aprile. La principessa Charlene era stata immortalata in alcuni scatti con il marito, il principe Alberto, ed entrambi i loro figli, i gemelli Gabriella e Jacques.

Charlene di Monaco, la convalescenza in Sudafrica

Da marzo a novembre del 2021, Charlene di Monaco è rimasta bloccata in Sudafrica per un problema otorinolaringoiatrico che l'ha profondamente debilitata. Charlene - che ad agosto aveva ricevuto la visita del marito e dei figli - è tornata dalla sua famiglia a Monaco lo scorso novembre, dopo otto mesi. Solo poche settimane dopo, però, la principessa si è allontanata nuovamente dal Principato per proseguire il riposo. Secondo Vera Dillier, amica di Alberto, Charlene avrebbe avuto un crollo nervoso a causa delle eccessive pressioni, e per questo sarebbe stata ricoverata in una clinica in Svizzera. "Charlene si trova talmente male a corte che è finita in depressione. Essere principesse o regine non è un divertimento, ma un mestiere molto duro. Quella povera donna non riusciva più a sopportare il suo ruolo", aveva spiegato la scrittrice.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.