Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
17 luglio 2023

Wanda Nara rompe il silenzio: “Non ho una diagnosi, aspetto l'esito di ulteriori esami”

La showgirl argentina aggiorna per la prima volta i follower sulle sue condizioni di salute: "Sto facendo degli accertamenti dopo analisi di routine. La diagnosi di leucemia? I miei figli l'hanno saputo dai giornali"

Condividi:

Wanda Nara rompe il silenzio sui social e aggiorna per la prima volta i follower sulle sue condizioni di salute. La showgirl smentisce le recenti ricostruzioni di alcuni media in Argentina per cui sarebbe finita in ospedale per una sospetta leucemia. "Avevo bisogno di qualche giorno per me. Ora voglio raccontarvi un po' di quello che è successo. Mercoledì ho deciso di fare delle analisi di routine, che faccio di solito quando viaggio o almeno una volta all'anno. Alcuni valori non sono risultati buoni, per cui ho deciso di farmi ricoverare per fare altri controlli che sono andati bene", spiega Wanda Nara. E aggiunge: "Giovedì, sempre da sola, sono stata dimessa dalla clinica per fare altri esami più specifici. Ho voluto fare maggiore chiarezza sulle prime analisi". La showgirl racconta che i suoi figli hanno appreso della diagnosi di laucemia dai giornali: "Come tutte le mamme, ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata. Venerdì però hanno saputo da un gionalista una diagnosi che io stessa non avevo. La medicina non è esatta, non erano passate nemmeno 24 ore dalle prime analisi". "I miei figli hanno sempre saputo tutto da me e questa non sarebbe stata l'eccezione. Avrei voluto farlo con risultati certi alla mano e con i miei tempi. Sono a casa in attesa degli esiti di ulteriori accertamenti e sto seguendo le indicazioni dei professionisti che mi stanno accompagnando", aggiunge Wanda Nara. Infine ringrazia i fan e chiede rispetto per la privacy: "Grazie alla mia famiglia, agli amici, a tutti voi per l'amore che mi avete mostrato. Terrò tutto privato, soprattutto per proteggere i miei figli".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.