Paulo Dybala e Oriana Sabatini saranno padrino e madrina di Bella Morata
La coppia è in Spagna per incontrare la figlia di Alice Campello e Alvaro Morata, nata il 9 gennaio
"Felici di conoscere la nostra figlioccia Bella". Paulo Dybala e Oriana Sabatini annunciano su Instagram di essere stati scelti per essere il padrino e la madrina di Bella, la quartagenita di Alice Campello e Alvaro Morata nata il 9 gennaio. A corredo di una foto che li ritrae mentre tengono tra le braccia la bambina, scrivono: "Grazie mille amici per lasciarci essere padrini di questa bellezza". La coppia ora si trova in Spagna. Morata e Dybala hanno coltivato una forte amicizia durante il loro periodo alla Juventus e ancora oggi, insieme alle loro compagne, hanno mantenuto un legame solido.
Alice Campello e le complicazioni dopo il parto
Dopo aver dato alla luce Bella, la neomamma è stata ricoverata in terapia intensiva, ma ora la paura è passata: "Grazie Alvaro Morata, sei l'amore della mia vita, il miglior papà che potessi scegliere per i miei figli e il regalo più grande che potesse farmi Dio. Non ho parole per quello che fai ogni giorno per me e per tutto l’amore che mi dai. Mi fai sentire in ogni secondo il centro della tua vita e la tua priorità. Ti amo", aveva scritto su Instagram per ringraziare il marito per la vicinanza. Era stato proprio papà Morata ad annunciare la nascita della loro bambina, spiegando che la moglie aveva avuto delle complicazioni: "Grazie Alice per avermi insegnato ancora una volta una lezione. Sei senza dubbio una combattente e un esempio per me", aveva scritto il calciatore.
La storia d'amore di Alice Campello e Alvaro Morata
Alice Campello e Alvaro Morata lo scorso giugno hanno festeggiato cinque anni di matrimonio. Nel 2018 erano diventati genitori con l'arrivo dei gemelli Leonardo e Alessandro. A settembre del 2020 hanno accolto il piccolo Edoardo. Hanno annunciato, sempre lo scorso giugno, di essere in attesa di un bambino, svelando poi di aspettare la loro prima femminuccia. Alice Campello aveva rivelato di desiderare tanto una bambina. "Mi piacerebbe avere altri due figli, ma fra un po' di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà", aveva detto in un'intervista a Verissimo.