Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
SERVIZI
13 aprile 2023

Madonna di Trevignano, la relazione del vescovo: "I messaggi non sono di origine sovrannaturale?"

Grande attesa per la prima relazione del vescovo di Civita Castellana sulla Madonna di Trevignano e i messaggi ricevuti da Gisella Cardia

Condividi:

Il caso della Madonna di Trevignano potrebbe essere arrivato a un punto di svolta. Nei prossimi giorni, arriverà la prima relazione del vescovo di Civita Castellana sul caso della Madonna di Trevignano e sui presunti miracoli della veggente Gisella Cardia. "La commissione da me istituita circa un mese fa sta lavorando per fare chiarezza. Nei prossimi giorni verrà presentata una prima relazione da parte della commissione incaricata", sono le dichiarazioni di Marco Salvi, vescovo di Civita Castellana. Ospite di Pomeriggio Cinque, il giornalista e scrittore David Murgia racconta cosa ha scritto sul suo blog riguardo alcune nuove rivelazioni sui presunti messaggi della Madonna ricevuti da Gisella: "Io sono andato sul posto dal 2016, la vicenda della signora è molto particolare. Da fonti autorevoli sono venuto a sapere che la commissione dirà che i messaggi non sono di origine sovrannaturale". "Non è stato possibile osservare le stigmate di Gisella, l’unica cosa che resta a oggi sono i messaggi della Madonna. Possiamo chiederci i messaggi che la signora riceve dalla Madonna sono di origini sovrannaturale? Per la commissione l’origine non è sovrannaturale, non per questo stiamo per forza di fronte a una truffa", aggiunge il giornalista.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.