Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
IL MIRACOLO
04 aprile 2023

Madonna di Trevignano, la presunta apparizione ripresa da una telecamera nascosta

Pomeriggio Cinque propone le immagini dell'estasi di Gisella riprese da un fedele durante la preghiera di lunedì 3 aprile

Condividi:

Pomeriggio Cinque continua a seguire con attenzione e interesse quanto sta accadendo a Trevignano, dove anche ad aprile, come ogni 3 del mese, la Madonna sarebbe apparsa a Gisella per trasmetterle un nuovo messaggio da condividere con i fedeli. Mentre la diretta ufficiale della preghiera si è interrotta nel momento dell'estasi della donna, un fedele è riuscito a riprendere tutto grazie a una telecamera nascosta. Le clip mostrate dalla trasmissione di Canale 5 si concentrano inizialmente sulla figura di Gisella Cardia, raccolta nella preghiera, mentre in un secondo momento raccolgono alcune testimonianze dei pellegrini che raggiungono il borgo a pochi passi dal lago di Bracciano.

"Quando sono venuta il sole pulsava, mentre Gisella dice il quarto mistero si ferma il vento ed è una cosa indescrivibile - confessa una fedele, che aggiunge di aver rifiutato la chemioterapia e di aver scoperto di non averne più bisogno subito dopo aver visitato il luogo di preghiera. "Dal 2023 al 2025 saranno i tre anni di tribolazione", avverte un'altra fedele, spiegando di ascoltare da diversi anni i messaggi della Madonna. Dopo la presunta apparizione della Madonna, sembra che Gisella abbia lasciato Trevignano e abbia fatto perdere le sue tracce.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.