Alptekin, mentre si lamenta con Seyfi di non aver chiuso occhio tutta la notte per colpa degli insetti, apprende, con sorpresa, che Aydan prende lezioni di ceramica e da oggi in casa si adopereranno solo le stoviglie create da lei. In questa occasione conosce il Maestro Arda; Alptekin mostrerà verso di lui una certa gelosia, cosa che Aydan voleva ottenere. Ayfer racconta a Ceren dei suoi problemi economici con il vivaio e l'impossibilità di poter pagare ad Eda l'ultimo anno di università. Le chiede se attraverso gli amici di famiglia, bancari, può ottenere un prestito ipotecando la casa e di mantenere il segreto assoluto con Eda. Ceren, di rimando, le consiglia di chiamare prima la sua ricca madre, nonna odiata da Eda, piuttosto che impelagarsi in altri debiti. Ayfer spiega che non è possibile perché le vecchie ruggini di famiglia sono difficili da superare. Engin, per mostrare a Piril i suoi cambiamenti le porta un bel mazzo di fiori.
Disponibile fino al 31/03/2025Love is in the air
Cerca
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan, Melisa Dongel, M. Sitare Akbas.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.