Eda desidera più di ogni altra cosa diventare architetto paesaggista, ma Serkan Bolat distrugge il suo sogno cancellando i fondi per la borsa di studio che avrebbe permesso ad Eda di studiare in Italia. Durante una conferenza all'università, Eda ha un faccia a faccia con Serkan e lo accusa di averle tarpato le ali. Furiosa e amareggiata, Eda si reca nel parcheggio dell'università e decide di vandalizzare l'auto di Serkan, pensando di non essere vista. Il giovane imprenditore, protetto dai vetri oscurati della sua auto, assiste a tutta la scena e al momento opportuno apre lo sportello ed inveisce contro la ragazza. I due hanno un battibecco ed Eda, in un impeto di rabbia, afferra un paio di manette (un gadget che accompagna una partecipazione di nozze) dalla macchina di Serkan e decide di ammanettarsi a lui. Serkan ha un appuntamento importante e propone ad Eda di accompagnarlo, promettendole che dopo l'incontro di lavoro si recheranno da un fabbro che li libererà.
Disponibile fino al 31/03/2025Love is in the air
Cerca
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan, Melisa Dongel, M. Sitare Akbas.
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.