Maria è richiesta quale cameriera personale dalla duchessa di Abrontes, il che scontenta Salvador. La nuova visita di Blanca, è apprezzata da Jana. Il conte de Ayala arriva a un passo dal picchiare Petra, lei lo mette in guardia dal sottovalutare Cruz. Virtudes chiede di dormire in camera da sola, e Simona accusa il colpo. Cruz vuole Lorenzo al posto di Catalina nell'attività delle conserve, spinge Alonso a sostenere la sua tesi, ma Catalina resiste, chiede e ottiene due settimane per risollevare gli affari. Vera vuole interrompere la relazione con Lope per paura di suo padre. Abel mostra a Jana una busta con le sue foto sulla spiaggia e le dice che gli serviranno. Javier Bernal, il nuovo cliente, piovuto dal cielo, sembra rivolto ad acquistare. Lorenzo ne dubita. Cruz è irritata da Alonso e Manuel, che difendono l'opera di Catalina. Infine Cruz convoca Pia, corre voce che Diego sia lì, e minaccia di cacciarla e sospendere il mantenimento se dovesse scoprire che il figlio è
La promessa
Cerca
Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Cast: Ana Garces, Eva Martin, Manuel Regueiro, Arturo Sancho, Joaquin Climent, Antonio Velazquez, Carmen Asecas, Alicia Bercan, Marga Martinez.
In questa puntata
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.