Suhan sospetta che Rifat e Cesur non siano sinceri e chiede alla polizia informazioni su Rifat, così viene a sapere che l'uomo è un ex poliziotto e che è stato congedato con disonore per aver commesso un furto. Intanto, Bulent sta indagando sulla proposta di Cesur di investire in borsa e scopre che è fra i soci delle imprese che devono fondersi, quindi immagina che stia tentando di raggirarli. In realtà, la fusione poi avviene e l'unico a guadagnarci è Kemal, che si è fidato delle parole di Cesur. Nel frattempo, Salih ha ucciso Madre Belkis e Rifat scopre che la donna era la direttrice dell'orfanotrofio in cui è cresciuta Adalet. Scopre anche che il direttore precedente è stato trovato morto la stessa notte in cui è morto il padre di Cesur, notizia che fa sospettare Cesur che Madre Belkis non sia morta di morte naturale. Infine, alla festa di inaugurazione di casa sua, Cesur annuncia di aver trovato nel suo terreno delle monete antiche, facendo andare di nuovo su tutte le furie Tahsin.
Brave and Beautiful
Cerca
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut, Gozde Turkpence, Irmak Ornek.
In questa puntata
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.