Mediaset Infinity logo
The Couple - Una vittoria per due
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
THE COUPLE - UNA VITTORIA PER DUE
23 aprile 2025

Irma Testa e Giorgia Villa riflettono sulle prossime Nomination

Giorgia e Irma elaborano un piano per evitare di finire al televoto

Condividi:
Irma

Sicuramente la fortuna gioca un ruolo fondamentale a The Couple - Una vittoria per due, ma questa deve essere affiancata da un pizzico di strategia. Solamente usando la mente sarà possibile arrivare allo scontro finale.

Le sorelle Testa, assieme a Pierangelo e Jasmine, si trovano adesso in una situazione di svantaggio rispetto alle altre coppie: entrambe le squadre hanno ricevuto due punti che graveranno sulle prossime Nomination.

Questo porta i ragazzi a elaborare piani e strategie per salvarsi. Irma, in particolare, riflette assieme a Giorgia su quale sia la tattica migliore da usare.

Le due atlete ritengono che sia utile non disperdere i voti, per questo la soluzione più logica sarebbe quella di concentrarsi su Pierangelo e Jasmine. In questo modo, i due amici otterrebbero facilmente quattro voti. Certo, per Giorgia attuare questa strategia è un colpo al cuore, spera che Pierangelo possa capirla e perdonarla.

Sarebbe interessante fare delle indagini, così da unirsi alla maggioranza. Difficile, però, fare congetture, considerando che una coppia verrà eliminata e un'altra guadagnerà l'immunità.

Non confidando troppo nelle loro compagne di squadra, Irma e Giorgia si ripromettono di intercettare il reciproco sguardo per comprendere chi voteranno.

In futuro, probabilmente dovranno nominarsi a vicenda, ma per il momento preferiscono spalleggiarsi. Entrambe desiderano arrivare in finale e faranno di tutto, ma proprio di tutto per guadagnarsi la vittoria!

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.