Benedicta Boccoli sulle Nomination: "Adesso bisogna fare strategia"
Benedicta inizia a ragionare apertamente sulla strategia da adottare nelle Nomination, tra alleanze e necessità di gioco

La scelta di Elena e Thais apre nuovi scenari per le coppie in vista delle Nomination della terza puntata di The Couple - Una Vittoria per Due. Qual è la strategia giusta da seguire in vista della puntata? Proprio di questo discutono le sorelle Boccoli insieme a Laura.
Il gioco si fa duro e, per Benedicta, nonostante la convivenza sia pacifica e non ci siano stati grandi scontri, è arrivato il momento di iniziare a giocare: “I rapporti ci sono con tutti, ma adesso bisogna fare strategia”.
La concorrente è convinta che la sua coppia sia a rischio, temendo di ricevere diversi voti, e per questo inizia a ragionare ad alta voce, con grande trasparenza, sulla strategia da adottare. La domanda che si pone è: quale coppia più debole potrebbero nominare per aumentare le loro possibilità di salvezza?
“Devi anche votare qualcuno a cui sei affezionato. Una cosa è la simpatia, un’altra è il gioco” spiega, illustrando il proprio ragionamento con l’obiettivo di salvarsi il più possibile.
Benedicta dichiara apertamente la sua linea d’azione: “Io con le pugili non ci voglio andare in Nomination, questo è sicuro. Io non le voto”.
Laura comprende il suo punto di vista, riconoscendo anche lei la forza delle pugili, e ammette che si tratta di una strategia valida.
Leggi anche
Ultimi Video

The Couple - Una vittoria per due
Arriva la spesa: la cucina si arricchisce di ingredienti

The Couple - Una vittoria per due
Martedì 22 aprile, Canale 5 ore 16:45

The Couple - Una vittoria per due
Le coppie brindano e festeggiano la Pasqua
