Mediaset Infinity logo
The Couple - Una vittoria per due
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
THE COUPLE - UNA VITTORIA PER DUE
19 aprile 2025

Benedicta Boccoli sulle Nomination: "Adesso bisogna fare strategia"

Benedicta inizia a ragionare apertamente sulla strategia da adottare nelle Nomination, tra alleanze e necessità di gioco

Condividi:
Le sorelle Boccoli e Laura

La scelta di Elena e Thais apre nuovi scenari per le coppie in vista delle Nomination della terza puntata di The Couple - Una Vittoria per Due. Qual è la strategia giusta da seguire in vista della puntata? Proprio di questo discutono le sorelle Boccoli insieme a Laura.

Il gioco si fa duro e, per Benedicta, nonostante la convivenza sia pacifica e non ci siano stati grandi scontri, è arrivato il momento di iniziare a giocare: “I rapporti ci sono con tutti, ma adesso bisogna fare strategia”.

La concorrente è convinta che la sua coppia sia a rischio, temendo di ricevere diversi voti, e per questo inizia a ragionare ad alta voce, con grande trasparenza, sulla strategia da adottare. La domanda che si pone è: quale coppia più debole potrebbero nominare per aumentare le loro possibilità di salvezza?

Devi anche votare qualcuno a cui sei affezionato. Una cosa è la simpatia, un’altra è il gioco” spiega, illustrando il proprio ragionamento con l’obiettivo di salvarsi il più possibile.

Benedicta dichiara apertamente la sua linea d’azione: “Io con le pugili non ci voglio andare in Nomination, questo è sicuro. Io non le voto”.

Laura comprende il suo punto di vista, riconoscendo anche lei la forza delle pugili, e ammette che si tratta di una strategia valida.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.