Mediaset Infinity logo
Zelig
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Zelig
PROMO
14 gennaio 2025

Zelig, la nuova edizione da mercoledì 15 gennaio in prima serata su Canale 5

La storica coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano al timone dello show targato Mediaset, con trenta comici pronti ad alternarsi sul palco in tre serate evento

Condividi:
claudio bisio vanessa incontrada

Mercoledì 15 gennaio, in prima serata su Canale 5, arriva la nuova edizione di Zelig. Al timone dello show targato Mediaset la storica coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Nel corso della serata, si alterneranno sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi: Francesco Migliazza, Nikolas Albanese, Virgigno, Maurizio Lastrico, Paolo Cevoli, Federica Ferrero, Lunanzio, Aurelio Sechi, Antonio Ornano, Davide Paniate, Silvio Cavallo, Max Angioni, Andrea Di Marco, Vincenzo Comunale, Maria Pia Timo, Oblivion, Ippolita Baldini e Assane Diop. Un connubio tra affermati nomi della risata e nuovi talenti emergenti, scovati in giro per l'Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. Guest star del primo appuntamento il cantante e artista più certificato del 2024 con un Disco di Diamante appena conquistato: Lazza.

Tra le novità di quest'anno, il corpo di ballo di DanceHaus Hip Hop Department di Susanna Beltrami, formato da 18 ballerini professionisti, e la band The Pax Side of the Moon, composta da 8 musicisti, che accompagneranno i conduttori con un ritmo coinvolgente, rendendo ogni momento dello show unico e dinamico. E a completare l'atmosfera, anche una nuova scenografia, a cura di Marco Calzavara, per dare a tutti gli artisti coinvolti la possibilità di esprimere al meglio il proprio talento. La regia è di Marco Beltrami.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.