Uğur Güneş in Italia, bagno di folla: “Mai immaginato un successo così”
Il protagonista di Terra amara è stato ospite dell'Ariano International Film Festival dove è stato accolto dall'amore dei fan
Uğur Güneş, l'attore turco celebre in italia per aver interpretato Yilmaz Akkaya in Terra amara, sta trascorrendo le vacanze in Italia. Dopo aver visitato Roma e Amalfi e aver condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram, è stato ospite dell'ultima giornata dell'Ariano International Film Festival. Durante un incontro insieme all'attore Rocco Papaleo, Uğur Güneş è stato accolto da un bagno di folla e dall'amore dei fan italiani. L'attore ha condiviso anche un video sulle storie Instagram dove vediamo i moltissimi fan mentre cercano di scattare una foto o chiedere un autografo.
Uğur Güneş, l'intervista a Verissimo
Uğur Güneş aveva parlato nello studio di Verissimo del suo rapporto con il successo: "Non è facile gestire la popolarità anche se sono consapevole che sia parte del mio lavoro. Non mi sono ancora abituato, penso di non gestirla ancora bene, quindi a volte sembra che non mi piaccia". "Fui bocciato agli esami di ammissione al conservatorio di Ankara. Mi arrabbiai molto, pensai di lasciar stare tutto. La verità è che non avevo studiato abbastanza, non mi ero impegnato. Mi impegnai e al secondo tentativo risultai il primo del corso", aveva raccontato il protagonista di Terra amara a Silvia Toffanin.