Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Gli scatti
04 luglio 2025

Caner Şahin in Italia, le foto della vacanza a Roma dell'attore di Tradimento

L'attore turco condivide sui social alcune foto ricordo del viaggio in Italia. Roma e Napoli le città visitate dall'interprete di Tolga in Tradimento

Condividi:
Caner Sahin, l'attore di Tradimento a Roma

Caner Şahin, l'attore che interpreta Tolga nell'amata serie turca Tradimento, ha approfittato della sua partecipazione all'edizione 2025 del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento per fare un bel viaggio in Italia. Le città toccate dall'artista, 33 anni, sono Roma e Napoli, come si intuisce da due caroselli con alcune foto ricordo della vacanza italiana che lo ritraggono in alcuni luoghi molto conosciuti come il Colosseo, Castel Sant'Angelo e via Toledo.

Caner Sahin a Roma

Caner Şahin non è stato l'unico attore del cast di Tradimento in Italia in questi giorni. Anche Feyza Sevil Güngör e Yusuf Çim, rispettivamente Oylum e Ozan nella soap turca, hanno trascorso qui qualche giorno di vacanza sfruttando la loro partecipazione al Festival beneventano. Feyza, in particolare, ha condiviso su Instagram un post scritto in italiano con alcune foto ricordo scattate proprio a Benevento: "Siete stati davvero stupendi. Qualsiasi cosa scriva non basta, grazie di cuore per tutta la vostra dolcezza e sincerità. Spero di riabbracciarvi prestissimo!".

Oylum e Tolga, la loro storia d'amore in Tradimento

Feyza Sevil Güngör nella soap turca Tradimento veste i panni di Oylum, la figlia della protagonista Guzide (Vahide Perçin, già tra i volti principali di Terra Amara). Nella prima stagione della serie Oylum vive una travagliata storia d'amore con Tolga, interpretato da Caner Şahin, storia d'amore che subirà degli sviluppi anche nella seconda stagione.

Ospite a Verissimo lo scorso anno, Feyza Sevil Güngör aveva parlato dell'amore in generale: "Sono una ragazza che è sempre stata molto protetta dai genitori e per questo sono cresciuta con alcune paure. Crescendo avevo tantissimi impegni - tra scuola, pallavolo, equitazione -, quindi ho conosciuto l'amore tardi. Mi sarebbe piaciuto vivere quest'emozione prima".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.