Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
01 luglio 2025

Serkan Çayoğlu, gli scatti con la moglie Özge Gürel

L'attore condivide alcune foto con la moglie e collega conosciuta sul set della serie turca Cherry Season - La stagione del cuore

Condividi:
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel

L'attore tedesco di origini turche Serkan Çayoğlu, 38 anni, condivide sui social alcuni scatti che lo ritraggono insieme alla moglie e collega Özge Gürel, 38 anni. Il carosello di foto pubblicate su Instagram è stato scattato a un matrimonio di una coppia di amici degli attori, come si può intuire anche dalla didascalia che accompagna il post: "Tutto perché due persone si sono innamorate... Zuhal&Ozan".

Serkan Çayoğlu e Özge Gürel, l'amore nato sul set

Özge Gürel è nata a Istanbul nel 1987, è nota in Italia per aver interpretato diversi ruoli di successo, tra cui Öykü Acar nella serie Cherry Season - La stagione del cuore, Nazlı Pınar nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore e Ezgi İnal nella serie Mr. Wrong - Lezioni d'amore (Bay Yanlış).

Ha conosciuto Serkan Çayoğlu sul set di Cherry Season - La stagione del cuore. Legati dal 2014, si sono sposati prima in Germania e poi in Italia.

Coetaneo della moglie, Serkan Çayoğlu è nato in Germania da genitori di origini turche. Dopo aver completato gli studi in Germania, all'età di 25 anni decide di trasferirsi in Turchia dove avvia la sua carriera di attore.

Özge Gürel si racconta a Verissimo

Nel 2023, a Verissimo Özge Gürel aveva parlato del suo primo anno di matrimonio con Serkan Çayoğlu: "Il primo anno è andato benissimo, come una favola. Ma non è stato bello solo quest'anno. Noi due stiamo insieme da tanto e tutti gli anni della nostra relazione sono stati belli".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.