Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
17 febbraio 2025

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, primo anniversario da genitori

La coppia ha festeggiato condividendo sui social un filmato insieme alla figlia Camilla

Condividi:

È il loro primo anniversario da genitori, il quarto in totale. Rosalinda Cannavò, 32 anni, e Andrea Zenga, 31, festeggiano quest'importante ricorrenza condividendo un breve filmato sui social, in compagnia della figlia Camilla che hanno avuto il 7 settembre 2024. Nel filmato i tre sono su una terrazza che si affaccia sul mare, sullo sfondo si sentono le note di Caruso di Lucio Dalla. "Quarto anniversario, il primo da genitori. Se ripensiamo a come e dove ci siamo conosciuti quattro anni fa, sembra incredibile. Auguri alla nostra piccola grande famiglia", è la didascalia a corredo del video.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno iniziato la loro storia d'amore nel 2021, quando si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip.

Ospite a Verissimo, la coppia aveva presentato la piccola Camilla. Rosalinda e Andrea avevano parlato della nuova vita da genitori e dei progetti per il futuro. Sul matrimonio Andrea Zenga aveva spiegato: "Mi piacerebbe che Camilla fosse consapevole quando ci sposeremo. Mi piacerebbe che si ricordasse del nostro matrimonio".

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ospiti a Verissimo

Sempre a Verissimo, Rosalinda Cannavò aveva confidato: "Con Camilla ho capito che forse sono nata per fare la mamma. Vorrei una famiglia numerosa". E aveva aggiunto: "Magari prossimamente arriverà un fratellino per Camilla".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.