Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'anticipazione
19 ottobre 2024

La rosa della vendetta, Gülcemal si prende cura di Deva che ha la febbre altissima

A Verissimo un'anticipazione esclusiva de La rosa della vendetta che riguarda il rapporto tra Deva e Gülcemal

Condividi:

"La febbre non scende. Ti ha aspettato in giardino con l'abito da sposa e ha preso freddo. Ha la bronchite": Deva ha la febbre altissima e Gülcemal si prende cura di lei adagiandola in vasca per far abbassare la febbre. È l'anticipazione esclusiva de La rosa della vendetta mostrata a Verissimo.

"Stai tranquilla, ora ti passa, starai bene", sussurra Gülcemal a Deva sofferente. Gülcemal adagia poi Deva sul letto per farla riposare e si stende accanto a lei, ma in mente rimbombano le parole di sua madre: "Adesso puoi tornare dalla tua sposina, falla diventare tua moglie e dalle il tuo cognome. Ma ti avverto: anche lei un giorno ti abbandonerà come ho fatto io. Deva e Mert erano fidanzati".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.