Rocío Morales, la foto con le figlie Luna e Alma: "La mia vitamina"
L'attrice pubblica sui social uno scatto delle sue vacanze con le figlie, di nove e sei anni

Rocío Morales si gode l'estate con le sue figlie. L'attrice, 37 anni, pubblica sui social uno scatto in piscina insieme a Luna e Alma, di nove e sei anni, accompagnato da queste parole in spagnolo: "Mi Vitamina" (in italiano: "La mia vitamina"). Rocío Morales pubblica poi altre foto della sua vacanza. "I tramonti che non solo si guardano, ma si sentono. La mia ora preferita", scrive l'attrice come didascalia di alcune foto da sola in cui si vede il mare.
Nata a Madrid, in Spagna, nel 1988, Rocío Muñoz Morales - questo il nome completo dell'attrice - ha esordito come modella e ballerina per poi diventare insegnante di danza. Successivamente si è dedicata alla recitazione prima in Spagna e poi in Italia, dove il suo primo film è stato Immaturi - Il viaggio di Paolo Genovese (2012). Proprio su questo set ha conosciuto Raoul Bova con cui a dicembre del 2015 ha avuto la figlia Luna e a novembre del 2018 la secondogenita Alma.
Rocío Morales ha parlato spesso a Verissimo dell'amore per le sue figlie. Ospite nel 2024 aveva detto: "Luna e Alma sono stupende, ogni giorno sono per me una scoperta. Hanno una capacità incredibile di dare amore. Sono il frutto di tanto amore e questo si vede nei loro occhi e nel loro carattere".