Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
20 aprile 2024

Roby Facchinetti: "Dopo la scomparsa di Valerio Negrini sono andato in depressione"

Il tastierista e la voce dei Pooh parla a Verissimo della depressione di cui ha sofferto dopo la scomparsa di Valerio Negrini nel 2013: "Per uscirne mi sono fatto aiutare perché quando accadono certe cose non puoi pretendere di farcela da solo"

Condividi:

Roby Facchinetti parla a Verissimo della depressione di cui ha sofferto dopo la scomparsa nel 2013 di Valerio Negrini, fondatore e autore dei testi delle canzoni dei Pooh.

"Insieme abbiamo scritto dei brani straordinari. Quando ho ricevuto la chiamata della moglie, non riuscivo ad accettare il mai più. È qualcosa che non riesci a immaginarti che un fratello possa non esserci più", spiega il tastierista e la voce dei Pooh.

Roby Facchinetti ha sofferto profondamente per l'addio all'amico e collega: "Sono stato molto male, sono entrato in depressione, per uscirne mi sono fatto aiutare perché quando accadono certe cose non puoi pretendere di farcela da solo. Ne sono uscito ma è stata veramente dura".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.