Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
15 maggio 2025

Paola Perego, la foto con la mamma che compie 88 anni

Su Instagram, la conduttrice condivide un dolce scatto insieme a sua mamma Alice

Condividi:
paola perego

Paola Perego pubblica sul suo profilo Instagram un tenero scatto per fare gli auguri a sua mamma Alice. La mamma della conduttrice ha compiuto 88 anni e ha festeggiato circondata dall'amore della sua famiglia.

"88. Auguri signorina", scrive Paola Perego nella didascalia del post. Nella foto, vediamo Paola Perego mentre abbraccia la mamma Alice davanti alla sua torta di compleanno.

Paola Perego racconta il rapporto con sua mamma

Nello studio di Verissimo, Paola Perego aveva parlato del forte legame con la sua amata mamma: "Ormai anche lei è vecchietta, ma sta abbastanza bene. Gli anziani, quando possibile, vanno tenuti nel loro ambiente. Lei sta a casa con mia sorella che le abita accanto e abbiamo delle persone che ci aiutano".

"È bisnonna già due volte. E poi pensa che mia nipote si chiama Alice come lei, che si chiama Cleonice ma la chiamiamo Alice, e il maschio si chiama Pietro come mio padre", aveva spiegato la conduttrice.

Paola Perego a Verissimo: "Sono reduce da un cancro"

Nel febbraio del 2024, Paola Perego aveva raccontato per la prima volta a Verissimo il percorso affrontato dopo la scoperta di un tumore.

"Sono reduce da un cancro. Non è stato un momento facile", aveva dichiarato la conduttrice, che aveva annunciato sui social di essersi sottoposta a una nefrectomia parziale per una neoplasia.

"Ho scritto il post per ricordare l'importanza della prevenzione. Io ho scoperto di avere un tumore al rene grazie alla prevenzione. Mi hanno asportato una parte del rene", aveva aggiunto Paola Perego.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.