Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
24 settembre 2023

Paola Caruso, l'operazione del figlio: "È andata bene, ma non so se Michele tornerà a camminare"

La showgirl parla a Verissimo dell'intervento che ha sostenuto suo figlio Michele per poter tornare a camminare senza il tutore: "L'ultima visita non è andata benissimo, speravo andasse meglio"

Condividi:

Paola Caruso parla a Verissimo dell'operazione che ha sostenuto il figlio Michele lo scorso aprile per poter tornare a camminare senza il tutore. "Operarlo era l'unica speranza perché possa tornare a camminare di nuovo. Io avevo anche paura, ma i medici mi hanno convinto a farlo operare. Mi hanno detto che le mie paure non potevano togliere a mio figlio la speranza di tornare a camminare", afferma la showgirl. Michele ha sostenuto un intervento complicato: "Sei ore di operazione in anestesia totale. È stato poi ingessato 45 giorni. Mi hanno detto che solo i bambini riescono a sopportare un intervento del genere perché hanno una forza che non abbiamo più. Un adulto non ce l'avrebbe fatta". L'intervento tecnicamente è andato bene, ma l'esito reale si saprà a circa un anno dall'operazione. "Michele fa fiosioterapia tutti i giorni. Non ci siamo mai fermati per avere il massimo risultato", spiega Paola Caruso. Purtroppo però l'ultima visita di Michele non è andata benissimo: "Il dottore ci ha detto che sperava di trovare una situazione migliore. Speravo che questa visita andasse meglio". La showgirl non perde però la speranza che suo figlio possa recuperare del tutto l'uso della gamba: "Il mio sogno è che mio figlio corra come prima".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.