Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ospiti
25 aprile 2025

Rosa Diletta Rossi, Manuel Bortuzzo e gli altri ospiti

Scopriamo chi sarà intervistato a Verissimo sabato 26 e domenica 27 aprile

Condividi:

Sabato 26 e domenica 27 aprile, alle ore 16.30, nuovo weekend in compagnia di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato, alle ore 16.30:

Verissimo si aprirà con un sentito ricordo di Papa Francesco, scomparso lunedì 21 aprile e del quale, proprio sabato, verranno celebrati i funerali. Quello del talk show di Canale 5 vuole essere un omaggio a un Pontefice che rimarrà nel cuore di tutti per la forza del suo messaggio e per la sua straordinaria semplicità. Nel corso della puntata saranno ospiti di Silvia Toffanin: Orietta Berti, che ha avuto l’onore d’incontrare più volte, nella sua lunga carriera, il Santo Padre, Gabriella Carlucci, che torna negli studi di Mediaset dopo molti anni e Rosa Diletta Rossi, protagonista, su Canale 5, della seconda stagione della serie Maria Corleone. E ancora, sarà a Verissimo un giovane attore di grande talento: Nicolas Maupas. Infine, spazio al percorso pieno di emozioni di Chiamamifaro, Francesca e Senza Cri, gli ultimi talenti eliminati dal serale di Amici.

Domenica, alle ore 16.30:

Silvia Toffanin accoglierà Mauro Corona, pronto a ripercorrere la sua vita tra scrittura, scultura e tv nel documentario La mia vita finché capita. Manuel Bortuzzo racconterà per la prima volta a Verissimo la sua verità sul caso di stalking che lo vede vittima. E ancora, il periodo pieno di tenerezza del campione olimpico Gianmarco Tamberi e di sua moglie Chiara, in attesa della loro prima bambina. Infine, saranno ospiti: Cristiano Malgioglio e Elena D’Amario, tra i giudici del serale di Amici e Iva Zanicchi, con un nuovo progetto musicale.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.