Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
03 luglio 2024

Natalia Paragoni, la dedica ad Andrea Zelletta per il compleanno: "Compagno fantastico e papà stupendo"

"Sei un compagno fantastico e un papà stupendo", l'influencer condivide sui social alcuni scatti con il dj e la figlia Ginevra

Condividi:
Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni ha dedicato sui social dolci parole al compagno Andrea Zelletta, in occasione del suo 31esimo compleanno. "Auguri amore mio. Un compagno fantastico e un papà stupendo. Ti amo", ha scritto l'influencer a aggiungendo alcuni cuori a corredo di alcune foto con Andrea e la loro figlia Ginevra di quasi un anno.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la storia d'amore

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti a Uomini e Donne e sono usciti insieme dal programma nel 2019.

Nello stesso anno, il dj ha regalato all'influencer un anello come simbolo del suo amore. Nel 2020 il loro legame è stato più forte della lontananza, dovuta alla partecipazione di Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip.

Dopo il reality, avevano rivelato a Verissimo il desiderio di avere un figlio: "Vorremmo essere dei genitori giovani". A gennaio 2023, hanno annunciato di essere in attesa di un bambino. Hanno svelato poi a Verissimo che sarebbe nata una femminuccia. "Siamo contenti, ma sarebbe andata benissimo qualsiasi cosa. Un po' me lo sentivo che fosse una femminuccia", aveva detto Natalia Paragoni a Silvia Toffanin.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la gioia di essere genitori condivisa a Verissimo

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori di Ginevra il 20 luglio del 2023: "Mi hai regalato la gioia più grande. Ti amo", aveva scritto il dj alla compagna.

La coppia aveva parlato a Verissimo della nascita della figlia: "Ho fatto un parto naturale e tutti dicono che è stato bellissimo, anche se è stato faticoso come tutti i parti. L'arrivo di Ginevra è stato un cambiamento tosto. Ho avuto un attimo di vuoto e piangevo tantissimo. Alcune volte avevo paura di lasciarla ad altre persone, altre, invece, avevo come un rifiuto verso di lei, perché temevo di poterle fare male”, aveva raccontato l’influencer, confermando di aver sofferto di Baby blues.

Natalia aveva detto di essere riuscita a superare quel momento con l'aiuto del compagno Andrea Zelletta e della mamma: "Per fortuna c'erano loro. Mia mamma mi ha dato la scossa giusta".

Il dj, invece, aveva raccontato di aver assistito al parto: "Ho assistito a tutto ed è stata l'esperienza più bella della mia vita, unica. Ho tagliato anche il cordone ombelicale. Per Natalia è stata tosta, ma è finita con un'esplosione d'amore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.