Verissimo
Cerca
L'intervista
12 ottobre 2024
Murat Ünalmış svela a Verissimo il nome del figlio
L'attore turco, che interpreta Gülcemal ne La rosa della vendetta, parla a Verissimo della paternità e svela il nome del figlio
Condividi:
Murat Ünalmış svela a Verissimo il nome del figlio, nato lo scorso aprile dal matrimonio con Nutiye Akar: "Si chiama Selim".
Della vita da papà, l'attore turco, che interpreta Gülcemal ne La rosa della vendetta, dice: "Sta andando bene, essere padre è una sensazione meravigliosa. Sono felice e molto orgoglioso di provare questa grande emozione".
Parlando del figlio: "È un bambino tranquillo, non ci fa stancare per niente. La notte ci lascia dormire: si addormenta verso le nove e poi la mamma si sveglia una o due volte per allattarlo".
Leggi anche
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.