Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
09 aprile 2025

Murat Ünalmış, la dedica al figlio Selim per il primo compleanno

L'attore turco, protagonista di "Terra amara" e "La rosa della vendetta", condivide su Instagram una serie di scatti insieme al primogenito

Condividi:
Murat Unalmıs
Instagram_@mrtunlms

Murat Ünalmış celebra il primo compleanno del figlio Selim con una serie di teneri scatti condivisi sul suo profilo Instagram. L'attore turco, protagonista di Terra amara e La rosa della vendetta, ha ripercorso così il primo anno di vita del suo primogenito, nato nell'aprile del 2024 dall'amore con la moglie Albena İlieva (Nutiye Akar).

"Le preghiere dei padri vengano accolte. Che Dio ti protegga. Possa Egli tenerti lontano dal male. Che ti faccia incontrare persone buone. Lascia che illumini il tuo cuore, la tua mente, il tuo cammino - È la preghiera che Murat Ünalmış ha scritto a corredo delle immagini -. Che Egli ti renda uno di coloro che conoscono la verità, uno di coloro che dicono la verità e uno di coloro che sono virtuosi. Che ti conceda salute e serenità. Che non ti faccia dipendere da nessuno. Buon compleanno, mio ​​caro bambino".

Murat Ünalmış, la sua paternità raccontata a Verissimo

Ospite a Verissimo lo scorso ottobre, l'attore turco classe 1981 aveva raccontato con entusiasmo la sua nuova vita da papà: "Sta andando bene, essere padre è una sensazione meravigliosa. Sono felice e molto orgoglioso di provare questa grande emozione". In merito al figlio, Murat aveva quindi proseguito: "È un bambino tranquillo, non ci fa stancare per niente. La notte ci lascia dormire: si addormenta verso le nove e poi la mamma si sveglia una o due volte per allattarlo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.