Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Nonne e nipoti
15 luglio 2025

Michelle Hunziker, la foto al mare con il nipotino Cesare

La conduttrice è in vacanza in Grecia con le tre figlie e il nipotino, a cui dedica un dolce messaggio sui social: "Nei tuoi occhi rivedo un lungo pezzo di strada fatto e tanta altra strada ancora da scoprire"

Condividi:
michelle hunziker

"Nei tuoi occhi rivedo un lungo pezzo di strada fatto e tanta altra strada ancora da scoprire, da conquistare, insieme a te": Michelle Hunziker dedica queste dolci parole al nipotino Cesare Augusto, di due anni. Il messaggio accompagna uno scatto con il nipotino al mare, realizzato in Grecia dove la conduttrice è in vacanza insieme alle sue tre figlie - Aurora Ramazzotti (28 anni), Sole e Celeste Trussardi (di 11 e 10 anni) -, il compagno di Aurora, Goffredo Cerza (29 anni), e il loro figlio Cesare, nato a marzo del 2023. Colonna sonora della dedica e della foto, condivise nelle storie su Instagram da Michelle Hunziker, il brano Per me per sempre di Eros Ramazzotti, ex marito della conduttrice, papà di Aurora e nonno di Cesare.

Michelle Hunziker ha parlato spesso a Verissimo dell'amore per il nipotino. Lo scorso marzo aveva confidato: "Un po' ci perdiamo questi nipoti perché io sono mamma di due bambine ancora piccole e poi c'è il lavoro. Ho il desiderio di passare più tempo possibile con Cesare perché i bambini crescono troppo velocemente. Il mio desiderio è vivermelo di più". Di Sole e Celeste come zie, aveva detto: "Sono delle zie orgogliosissime. Cesare adora venire a casa nostra a giocare con loro. Hanno un rapporto quasi fraterno con lui anche se ci tengono a essere chiamate zie".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.