Megan Fox è mamma per la quarta volta: è nata la figlia con Machine Gun Kelly
Il rapper ha pubblicato il primo video insieme alla figlia avuta con l'attrice: "È finalmente qui"

È nata la figlia di Megan Fox e Machine Gun Kelly. Ad annunciarlo è stato il rapper che ha pubblicato sui social il primo video insieme alla bambina venuta alla luce il 27 marzo: "È finalmente qui! Il nostro piccolo seme del cielo".
Megan Fox, 38 anni, e Machine Gun Kelly, 34 anni, si sono conosciuti nel 2020 sul set del film Midnight in the Switchgrass. E nel 2022 hanno ufficializzato la loro relazione.
L'attrice era stata precedentemente legata all'attore Brian Austin Green che aveva sposato nel 2010 alle Hawaii. La coppia ha avuto tre figli - Noah (2012), Bodhi (2014) e Journey (2016) - e nel 2021 ha ufficializzato il divorzio. Anche Machine Gun Kelly ha una figlia di nome Casie, nata nel 2009 da una precedente relazione.
A novembre del 2024, Megan Fox ha annunciato di aspettare il primo figlio con Machine Gun Kelly (pseudonimo di Colson Baker). "Niente è mai veramente perduto. Bentornato", era la didascalia che Megan Fox ha scelto per annunciare la dolce attesa, facendo riferimento all'aborto spontaneo avuto nel novembre 2023 e che ha raccontato nel libro Pretty Boys Are Poisonous.
Secondo diverse fonti, Megan Fox e Machine Gun Kelly si sarebbero separati poche settimane dopo l'annuncio della gravidanza dell'attrice.