Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Lutto
28 luglio 2025

Julio Sergio, l'addio al figlio Enzo

L'ex portiere della Roma annuncia la scomparsa del figlio di 15 anni dopo una malattia

Condividi:
VERISSIMO cover story (1)

Lutto per Julio Sergio. L'ex portiere della Roma ha annunciato sui social la scomparsa del figlio di 15 anni Enzo, dopo una malattia. Nelle scorse ore Julio Sergio aveva comunicato sui social un peggioramento delle condizioni di salute del figlio, pubblicando un messaggio ricevuto dai medici: "Julio, buongiorno. Abbiamo appena visitato Enzo, la situazione è irreversibile. È in coma indotto, sedato secondo la necessità del momento e con l’ossigeno. La cosa più importante, al momento, è che è in pace. Circondato da voi genitori, dalla sua famiglia e da noi. Non sente dolore".

Enzo era affetto da un tumore cerebrale dal 2020. In questi anni l'ex portiere, 46 anni, aveva spesso usato i social per sensibilizzare sulla malattia del figlio. Soltanto poche settimane fa aveva condiviso un video in cui si faceva rasare i capelli insieme al figlio.

Dopo la notizia della scomparsa di Enzo, in tanti hanno voluto mostrare la loro vicinanza a Julio Sergio. Tra cui la Roma, che sui social ha scritto: "Julio, siamo al tuo fianco in questo momento di dolore inimmaginabile. Tutta l'AS Roma è con la tua famiglia, tutti i romanisti vi abbracciano".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.