Ilayda Çevik, chi è Betul di Terra amara
Scopriamo chi è l'attrice turca, conosciuta per il ruolo di Betul nella soap opera Terra amara, che sarà a Verissimo sabato 10 febbraio
Ilayda Çevik, l'attrice turca che interpreta Betul nella celebre soap opera Terra amara, sarà ospite a Verissimo sabato 10 febbraio, dalle 16.30 su Canale 5.
Ilayda Çevik nasce il 22 dicembre 1994 a Balıkesir, in Turchia. Ha una sorella minore di tre anni a cui è legatissima, che spesso viene scambiata per la sua gemella. La famiglia di Ilayda è molto unita e l'attrice ha anche un rapporto speciale con la nonna, una guida fondamentale nella sua vita.
Sin da piccola, il suo sogno è diventare un'attrice e inizia a studiare alla scuola di recitazione della sua città natale, per poi iscriversi al liceo Private Mimar Sinan Fine Arts High School, dove continua la sua formazione teatrale.
Nel 2013 inizia la sua carriera come attrice interpretando ruoli sia per la tv che per il cinema. Nel 2020 interpreta il personaggio di Balca Koçak nella serie Love Is in the Air e nel 2021 entra a far parte del cast della serie Terra amara.
Nel video sopra, scopriamo chi è Betul di Terra amara.