Ilary Blasi festeggia l'ottavo compleanno della figlia Isabel
La conduttrice ha condiviso sui social alcuni momenti della festa di compleanno della figlia, che di recente ha vinto una gara di pattinaggio

Ilary Blasi ha festeggiato l'ottavo compleanno della figlia Isabel, avuta il 10 marzo del 2016 con l'ex marito Francesco Totti.
La conduttrice ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni teneri momenti con la terzogenita durante il party a tema Bratz, tra una sfilata in passerella, in cui mamma e figlia sono circondate da tanti palloncini rosa, e una gara sui trampoli.
Isabel ha festeggiato anche con la cuginetta Nicole - secondogenita di Silvia Blasi, sorella della conduttrice - che ha compiuto 9 anni. Ilary ha condiviso anche uno scatto con la figlia Isabel e la nipotina, a corredo del quale ha scritto: "Auguri bellezze".
Alla festa erano presenti anche gli altri figli della conduttrice: Cristian, 18 anni, e Chanel, 17 a maggio, che sono stati immortalati dalla madre insieme alla sorella minore davanti alla torta di compleanno.

Doppi festeggiamenti per la piccola Isabel, che di recente ha vinto una gara di pattinaggio.
Ilary Blasi ha condiviso nelle sue storie lo scatto di un dolce abbraccio con la figlia, in cui Isabel mostra con orgoglio la coppa.
La conduttrice ha poi pubblicato anche la dolce dedica alla figlia del compagno Bastian Muller, che ha scritto, aggiungendo un cuore: "Sono fiero di te".
Ilary Blasi a Verissimo: "Isabel mi fa sentire ancora giovane"
Ospite a Verissimo, Ilary Blasi aveva parlato dei suoi figli, dedicando dolci parole alla terzogenita.
"Per fortuna c'è Isabel a farmi sentire ancora giovane, perché Cristian e Chanel ormai sono grandi e indipendenti", aveva raccontato Ilary, che ad aprile compirà 43 anni.
Ilary Blasi parla dei figli e della sua nuova vita con Bastian Muller a Verissimo
Ilary Blasi, tornata a Verissimo, aveva parlato a Silvia Toffanin anche della sua nuova vita dopo la separazione da Francesco Totti.
"È stato un anno e mezzo molto tosto, sono successe tante cose. Ho fatto tanti viaggi... quando i bambini erano più piccoli era difficile viaggiare, poi le cose cambiano. Allo stesso tempo, ho fatto anche un viaggio dentro me stessa, e ho capito che nella vita tutto può succedere", aveva raccontato la conduttrice, che a dicembre aveva fatto una vacanza a Londra con la figlia Isabel e Bastian Muller.
"I miei figli hanno vissuto tutto il 'terremoto' ma hanno capito la situazione... non si tratta di schierarsi, non si sceglie tra mamma e papà", aveva aggiunto Ilary Blasi.