Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INTERVISTA
08 settembre 2024

Heather Parisi: "Sono felice di diventare nonna, chi scrive il contrario è in malafede"

A Verissimo, la cantante condivide le emozioni di diventare nonna per la prima volta e risponde ad alcune polemiche

Condividi:

Io sono veramente felice di diventare nonna e non vedo l’ora di conoscere i miei futuri nipoti. Chi scrive il contrario è in malafede e vuole creare odio".

Ospite nello studio di Verissimo, Heather Parisi racconta le emozioni di diventare nonna per la prima volta e risponde ad alcune polemiche riguardo il rapporto con sua figlia Jacqueline Luna.

"È una cosa bruttissima. La gente non deve credere a presunte dichiarazioni mie. Io parlo attraverso i miei social media”, specifica la cantante.

“La nonna non è la protagonista. I protagonisti sono la mamma, il papà e il bambino che sta per nascere", afferma Heather Parisi parlando della gravidanza della figlia Jacqueline Luna Di Giacomo insieme al compagno Ultimo, "I giornali devono smettere di scrivere bugie. I miei avvocati si stanno divertendo moltissimo, io mi sto un po’ stufando. Il vero pubblico mi conosce e mi capisce”.

Heather Parisi sottolinea l’importanza che ha sempre dato alla privacy su alcuni argomenti della sua vita: “Io di certi argomenti non parlo. Non ho mai parlato della mia infanzia terribile e non ho intenzione di parlarne. Ho un rispetto incredibile per mia mamma e mio papà anche se hanno sbagliato tantissimo”.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.