Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
21 novembre 2024

Giulia Pauselli preoccupata per il suo cane: "Giotto è diventato cieco"

La ballerina chiede aiuto ai follower condividendo le difficoltà e l'amore per il suo bulldog

Condividi:
pauselli

Giulia Pauselli annuncia ai suoi follower che il suo amato cane Giotto è diventato cieco. Attraverso un video del bulldog pubblicato su Instagram, la ballerina chiede consigli su come affrontare questa situazione e migliorare la qualità della vita del suo fedele compagno a quattro zampe.

"Il Giottone è diventato cieco. Per caso voi avete qualche esperienza da raccontarci? Avete usato i collari appositi per cani ciechi? Sono una soluzione valida? Fateci sapere", dice Giulia. Nella storia, come didascalia, scrive: "Giornata uggiosa per tutti".

Giotto è entrato a far parte della vita di Giulia Pauselli nel 2019: "E all’improvviso sei arrivato tu... Giotto Mio. Giotto perché sei figlio d’arte ed hai portato colore in un momento molto buio, Mio è il secondo nome perché sei speciale e uno non bastava", aveva scritto in un post su Instagram per l'occasione.

Giulia Pauselli, la maternità e la famiglia

Giulia Pauselli, compagna del ballerino Marcello Sacchetta, è mamma del piccolo Romeo Maria, che ad agosto ha compiuto due anni. In passato, Giulia aveva parlato con orgoglio della maternità, definendola un’esperienza unica: "La maternità è qualcosa di sacro, da non soffocare o limitare da ciò che qualsiasi forza esterna diversa da te impone".

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, ospiti a Verissimo nel 2022, avevano parlato della loro storia d'amore, condividendo le emozioni di diventare genitori.

"Sono proprio in un'altra dimensione, sto volando, c'è tanta emozione. Non riesco a proiettarmi nel futuro, mi faccio poche domande su come sarò come papà", aveva detto Marcello Sacchetta. "Io volevo un maschio, anzi me lo sentivo", gli aveva fatto eco la ballerina, che aveva svelato di aspettare un maschietto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.