Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
29 luglio 2025

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta a Ibiza con il figlio Romeo: "Famiglia"

La coppia di ballerini ha trascorso dei teneri momenti in famiglia nella celebre isola delle Baleari insieme al figlio Romeo

Condividi:
giulia pauselli marcello sacchetta

Marcello Sacchetta, 42 anni, condivide sui social alcune tenere foto di attimi in famiglia trascorsi con la compagna Giulia Pauselli, 34 anni, e il figlio Romeo, di quasi 3 anni, a Ibiza. Proprio "Familia" - scritto in spagnolo - è la didascalia scelta dal coreografo e ballerino per accompagnare il carosello di scatti pubblicato su Instagram.

Prima di Ibiza, Marcello Sacchetta, Giulia Pauselli e il piccolo Romeo si trovavano in un'altra celebre isola delle Baleari, come si vede dalla pubblicazione social condivisa dal ballerino accompagnata dalle parole "Pane, amore e Formentera".

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta presentano il figlio a Verissimo

Ospiti a Verissimo, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta avevano presentato il figlio Romeo, venuto al mondo ad agosto del 2022. "Nostro figlio è la cosa più bella del mondo. Cerchiamo di trasmettergli le cose buone che abbiamo, nel nostro caso cerchiamo di trasmettergli la sensibilità che è importante nella nostra società", aveva affermato la ballerina, ora anche dj.

Riguardo il tema della maternità, Giulia Pauselli aveva aggiunto: "Romeo non era nei programmi. Quando ho scoperto di essere incinta, ho avuto paura perché la mia carriera era arrivata a un punto importante, ero soddisfatta. Ma a volte la vita ti sorprende anche perché vuole farti crescere".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.