Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio, la storia d'amore
Dall'incontro sul set alla proposta di matrimonio alla festa di compleanno: ripercorriamo la storia di Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio
"È stato un anno difficile, pieno di incertezze. Però io una certezza l'ho trovata e sei tu. Il nostro amore è stata una delle cose più forti che si potesse mai vivere. Quindi, Giovanna Sannino, mi vuoi sposare?": con queste parole Gaetano Migliaccio ha chiesto a Giovanna Sannino di sposarlo.
La proposta di matrimonio è arrivata durante la festa del 25esimo compleanno dell'attrice. A condividerla sui social sono stati poi alcuni invitati alla festa, tra cui Maria Esposito e il regista Giuseppe Alessio Nuzzo.
Gaetano Migliaccio e Giovanna Sannino si sono conosciuti sul set di Mare Fuori, in cui lui ha interpretato Salvo e lei Carmela. L'attrice aveva parlato della loro storia d'amore ospite a Verissimo: "È un uomo gentile, è un uomo d'altri tempi. Sembra uscito da un film dell'800. Noi lo vediamo con l'orecchino e la barba, ma in realtà ha un animo antico".
Pronti per il grande passo del matrimonio, in futuro Giovanna Sannino sogna di allargare la famiglia: "Mi piacerebbe che i miei figli avessero un padre come Gaetano".
Nel video sopra, la storia d'amore di Gaetano Migliaccio e Giovanna Sannino.