Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Lo scatto
12 maggio 2025

Gianni Sperti, lo scatto amarcord con Rossella Brescia: "Ricordi"

L'ex ballerino e opinionista condivide sui social una foto ricordo insieme alla collega Rossella Brescia

Condividi:
gianni sperti rossella brescia

Gianni Sperti pubblica sui social una foto ricordo che lo ritrae insieme all'amica e collega Rossella Brescia. "Ricordi", è il commento scelto dall'ex ballerino e opinionista. Lo scatto è stato condiviso anche nelle storie Instagram della ballerina e conduttrice, che ha commentato con un cuore rosso.

In passato, Gianni Sperti e Rossella Brescia hanno condiviso diverse esperienze lavorative. Una su tutte quella a Buona Domenica, dove entrambi facevano parte del corpo di ballo a cavallo tra gli anni Novanta e l'inizio degli anni Duemila.

Nello stesso periodo faceva parte del cast della trasmissione anche Paola Barale, che all'epoca era sposata con Gianni Sperti.

Gianni Sperti a Verissimo: "Paola Barale è stata la donna più importante della mia vita"

Ospite a Verissimo, Gianni Sperti ha parlato della fine del suo matrimonio con Paola Barale, con cui è stato sposato dal 1998 al 2002. L'ex ballerino e opinionista, 52 anni, ha definito quel periodo come uno dei più difficili della sua vita: "La separazione è stata difficilissima. È stata una separazione che non è avvenuta in privato, ma davanti a tutta Italia. Mi sentivo osservato, giudicato in qualsiasi posto andassi. Non ero pronto alla separazione e non ero pronto nemmeno alla separazione mediatica. Inoltre mi trovavo a ricominciare da zero".

Nel ripensare al legame con Paola Barale, in trasmissione Gianni Sperti ha ammesso: "Lei è stata la donna più importante che ho amato nella mia vita".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.