Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
19 aprile 2025

Federico Cesari è diventato papà

L'attore di "Buongiorno, mamma!" e "Tutto chiede salvezza" ha annunciato sui social la nascita del primo figlio con la compagna Camilla

Condividi:
federico cesari

Federico Cesari è diventato papà. L'attore ha annunciato sui social la nascita del primo figlio con la compagna Camilla. "Imparando qualcosa sull'amore", ha scritto Federico Cesari, 28 anni, pubblicando lo scatto delle loro tre mani intrecciate.

Il fiocco e il fiore rosa che accompagnano il post, ricondiviso nelle storie Instagram da Camilla, lascerebbero intendere che sia nata una femminuccia.

Chi è Federico Cesari

Nato a Roma nel 1997, Federico Cesari ha esordito nella serie televisiva I Cesaroni nel ruolo di Andy. Ha preso parte anche a La cena per farli conoscere e a Il figlio più piccolo di Pupi Avati. È diventato noto nel 2018 grazie a Skam Italia. Nel 2021, Federico Cesari ha recitato nella serie di Canale 5 Buongiorno, mamma!. Ed è il protagonista della serie di successo Tutto chiede salvezza. Nel 2023 ha preso parte al film L'ultima volta che siamo stati bambini. Ha vinto ai Nastri d’Argento il Premio Biraghi-Serie, insieme a Fotinì Peluso, per Tutto chiede salvezza. E nella stessa occasione ha vinto anche il Premio Persol come "giovane promessa". Sempre per Tutto chiede salvezza ha ricevuto il David Rivelazioni italiane 2024.

Nel 2023, Federico Cesari si è laureato in Medicina, portando avanti gli studi parallelamente alla carriera da attore.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.