Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'anticipazione
28 settembre 2024

Endless Love, Emir accusa Zeynep davanti a Nihan di aver ucciso Ozan

A Verissimo un'anticipazione esclusiva di Endless Love che riguarda la morte di Ozan. "Zeynep è andata in ospedale quel giorno ed è entrata nella stanza nell'asso di tempo tra l'intervento chirurgico e la sua morte", dice Emir a Nihan

Condividi:

Emir accusa Zeynep davanti a Nihan di aver ucciso Ozan. È l'anticipazione esclusiva di Endless Love mostrata a Verissimo.

Emir sta discutendo con Zeynep quando arriva Nihan, furiosa. "Mi avevi promesso che tra te e Zeynep non c'era niente", grida Nihan a Emir.

È in quel momento che l'uomo ribatte, dicendo: "Sono venuto qui per una promessa che ti ho fatto, Nihan, per questo motivo ho incontrato Zeynep. Non volevi che facessi delle ricerche sul suicidio di Ozan?".

Davanti a Nihan, Emir accusa Zeynep di aver ucciso Ozan: "Zeynep è andata in ospedale quel giorno ed è entrata nella stanza nell'asso di tempo tra l'intervento chirurgico e la sua morte".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.