Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
06 ottobre 2024

Eleonora Giorgi parla della malattia: "È un cammino impegnativo, ma non posso lasciare il mio nipotino"

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo insieme a Massimo Ciavarro, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l'intervento per il tumore al pancreas: "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale, intanto continuo con la chemioterapia"

Condividi:

Dopo aver rivelato a Verissimo di avere le metastasi, Eleonora Giorgi torna, accompagnata dal suo ex marito Massimo Ciavarro, per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l'intervento per il tumore al pancreas.

"Spero di entrare in un programma di cura sperimentale. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro", afferma l'attrice, 70 anni. E aggiunge: "Sto facendo un cammino molto impegnativo, ma non posso lasciare il mio nipotino Gabriele".

Parlando del difficile periodo della sua ex moglie, Massimo Ciavarro dice: "Questa donna è incredibile. In questa situazione, è riuscita a trovare la sua serenità. È una grande". Eleonora Giorgi spiega dove prenda la forza per continuare a sorridere: "Quando prendi un frontale con la vita, come nel mio caso, cambiano le priorità. Oggi la mia priorità assoluta è quello che mi rimane, sperando il più possibile".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.