Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
VACANZE
27 maggio 2025

Cristina Scuccia, le foto della vacanza in Sicilia: "Sicilia bedda"

L'ex Suor Cristina ha condiviso alcune foto del suo viaggio in Sicilia sul suo profilo Instagram

Condividi:
cristina_scuccia_in_vacanza_in_sicilia

Su un'Ape azzurra, con una ricca colazione siciliana o davanti a un mare cristallino, Cristina Scuccia ha mostrato così il suo viaggio in Sicilia.

Diventata celebre dopo la vittoria a The Voice of Italy, l'ex Suor Cristina ha condiviso su Instagram alcuni momenti della sua vacanza.

"Sicilia bedda", ha scritto nella didascalia di un lungo carosello di foto e video condiviso sul suo profilo Instagram.

La nuova vita di Suor Cristina raccontata a Verissimo

Ospite a Verissimo nel 2022, Cristina Scuccia aveva raccontato in esclusiva la decisione di abbandonare la vita consacrata.

"Non è successo nulla di particolare, a un certo punto non stavo più bene. È come se la mia maturazione personale stesse stretta nell'abito e nelle sue regole", aveva spiegato a Silvia Toffanin. "Non è stato il successo a mettere in crisi la mia vocazione. The Voice ha aperto la strada a un mio cambiamento evolutivo, ma la decisione è maturata con il Covid che ha costretto a fermarmi e a guardami dentro. Non mi riconoscevo più, non sapevo chi fossi, sono entrata in crisi", aveva aggiunto Cristina Scuccia. Tornata nello studio di Verissimo nel novembre 2022, Cristina Scuccia aveva parlato della sua nuova vita: "Mi sto mettendo alla prova nella vita reale. Prendere casa, pagare l'affitto, andare a ballare con gli amici, per me sono tutte cose nuove".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.