Cristina Chiabotto a Disneyland Paris con il marito e le figlie Luce e Sofia
La showgirl condivide sui social alcuni teneri scatti della vacanza di famiglia

Cristina Chiabotto ha condiviso sui social alcuni teneri scatti della sua vacanza di famiglia insieme al marito Marco Roscio e alle due figlie, Luce e Sofia. La showgirl ha accompagnato le immagini, che raccontano giornate all'insegna del divertimento e della magia, con una dolce didascalia: "Basta un passo dentro il parco di Disneyland per tornare a sognare, a ridere senza motivo, a credere nella magia".
Cristina Chiabotto ha anche raccontato le emozioni più belle che ha vissuto: "Vedere Luce e Sofia abbracciare il loro mondo di sogni e di favole. Il momento più intenso? Lo spettacolo serale al Castello… lacrimuccia assicurata. Alla fine, è meraviglioso sognare a qualsiasi età".
La showgirl ha poi dedicato un pensiero speciale al marito: "Grazie per rendere così felici le donne della tua vita. I sogni continuano…".
Cristina Chiabotto a Verissimo
Cristina Chiabotto, ospite a Verissimo, aveva parlato di quando è diventata mamma di Luce: "La vita per me è un dono meraviglioso e l'arrivo di Luce è stato un momento bellissimo". La showgirl aveva condiviso anche le emozioni di diventare mamma bis: "Luce ha un anno, quindi le mie figlie saranno praticamente gemelline".
A proposito della sua vita da mamma, Cristina Chiabotto aveva aggiunto: "Quello della mamma è il mestiere più bello al mondo".