Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
20 maggio 2025

Cristina Chiabotto a Disneyland Paris con il marito e le figlie Luce e Sofia

La showgirl condivide sui social alcuni teneri scatti della vacanza di famiglia

Condividi:
cristina chiabotto

Cristina Chiabotto ha condiviso sui social alcuni teneri scatti della sua vacanza di famiglia insieme al marito Marco Roscio e alle due figlie, Luce e Sofia. La showgirl ha accompagnato le immagini, che raccontano giornate all'insegna del divertimento e della magia, con una dolce didascalia: "Basta un passo dentro il parco di Disneyland per tornare a sognare, a ridere senza motivo, a credere nella magia".

Cristina Chiabotto ha anche raccontato le emozioni più belle che ha vissuto: "Vedere Luce e Sofia abbracciare il loro mondo di sogni e di favole. Il momento più intenso? Lo spettacolo serale al Castello… lacrimuccia assicurata. Alla fine, è meraviglioso sognare a qualsiasi età".

La showgirl ha poi dedicato un pensiero speciale al marito: "Grazie per rendere così felici le donne della tua vita. I sogni continuano…".

Cristina Chiabotto a Verissimo

Cristina Chiabotto, ospite a Verissimo, aveva parlato di quando è diventata mamma di Luce: "La vita per me è un dono meraviglioso e l'arrivo di Luce è stato un momento bellissimo". La showgirl aveva condiviso anche le emozioni di diventare mamma bis: "Luce ha un anno, quindi le mie figlie saranno praticamente gemelline".

A proposito della sua vita da mamma, Cristina Chiabotto aveva aggiunto: "Quello della mamma è il mestiere più bello al mondo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.