Claudia Gerini, la dedica al papà per l'81esimo compleanno: “Sei il nostro supereroe”
L'attrice condivide una foto sui social in occasione del compleanno del papà che compie 81 anni: "Sei sempre stato al nostro fianco in tutte le avventure della vita"

Claudia Gerini, 53 anni, festeggia l'81esimo compleanno del padre condividendo sui social un tenero scatto accompagnato dalla didascalia: "Buon compleanno a Tonino. Sei il nostro adorato supereroe! 25 marzo '44! Auguri tantissimi per i tuoi 81 anni. Sei forte e dolce e ci hai dato così tanto amore e sostengo. Sei sempre stato al nostro fianco in tutte le avventure della vita. Grazie papi".
Nata a Roma nel 1971, Claudia Gerini aveva parlato a Verissimo della sua famiglia d'origine: "Ho una sorella, Romina, che ha due anni più di me e siamo molto legate, anche se abbiamo caratteri molto diversi". Di se stessa bambina, l'attrice aveva detto: "Sono stata una brava figlia secondo me, non ho dato grossi problemi ai miei genitori, non ho fatto troppi danni, ero tranquilla".
Claudia Gerini parla a Verissimo delle sue figlie
Claudia Gerini è mamma di Rosa (2004) - nata dall'amore per l'ex marito Alessandro Enginoli - e Linda, che ha avuto nel 2009 insieme al cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione. Sempre a Verissimo, l'attrice aveva parlato delle sue figlie. "Rispetto chi decide di non avere figli, ma io grazie a loro sono proprio sbocciata anche come donna. Nel mio caso i figli mi hanno dato tanto, mi hanno fatta crescere, ho imparato tanto osservandole", aveva raccontato l'attrice in quell'occasione.
E riguardo alle sue figlie aveva aggiunto: "Le femmine sono belle critiche anche perché le sprono ad avere senso critico. Sono toste, hanno i loro caratteri ben definiti. Per me è bello dare loro un esempio di indipendenza e libertà, non solo di intenti, ma nel senso di essere padroni delle proprie decisioni".