Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NUOVO PROGETTO
17 gennaio 2025

Carlo Verdone, lo scatto con Alvaro Vitali: "Pierino ora"

"Pronti per girare una scena di un sogno che diventerà un incubo. Alvaro non è solo Pierino. È Fellini!", scrive l'attore e regista sui social

Condividi:
carlo_verdone_alvaro_vitali
instagram_@carloverdone

Carlo Verdone condivide su Instagram uno scatto insieme al collega Alvaro Vitali, nelle vesti del celebre personaggio di Pierino. "Ora. Con Alvaro Vitali pronti per girare una scena di un sogno che diventerà un incubo", scrive l'attore e regista romano, nato a Roma il 17 novembre 1950, lasciando immaginare i contorni del ciak in programma. Quindi, Verdone prosegue evidenziando le qualità del collega, suo coetaneo, e citando il regista che lo scoprì sul finire degli anni Sessanta: "Alvaro non è solo Pierino. È Fellini! Cara persona e una biblioteca di aneddoti, ricordi di un cinema ormai lontano".

"Ci prepariamo alla notte", conclude con ironia Verdone, pronto a girare con Alvaro Vitali una scena già ricca di curiosità ed enormi aspettative.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.