Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
12 aprile 2025

Carla Gozzi: "Per lavoro ho sacrificato i figli"

La style coach e conduttrice parla a Verissimo della sua lunga storia d'amore con Richard Bryan Datre e della scelta di non avere figli

Condividi:

Carla Gozzi parla a Verissimo della sua lunga storia d'amore con Richard Bryan Datre, con cui è sposata dal 1991. "Stiamo insieme da più di 30 anni. All'inizio eravamo una coppia inconsueta perché ci vedevamo soprattutto negli aeroporti: lui viveva negli Stati Uniti e io viaggiavo molto".

Riguardo alla loro relazione, la style coach e conduttrice, 62 anni, aggiunge: "Ci accomuna il senso dell'onestà, del lavoro, entrambi amiamo molto il nostro lavoro". Carla Gozzi è stata accanto al marito anche nel difficile momento in cui ha rischiato la vita per un'occlusione alla trachea: "È successo di notte. Ho chiamato l'ambulanza, ma lui era già molto grave. Quando siamo arrivati in ospedale, mi hanno chiesto il consenso per l'intervento. Ho dovuto prendere la decisione della tracheostomia e per fortuna è stata quella giusta. Abbiamo poi passato un mese difficilissimo in cui io lavoravo di giorno e assistevo lui di notte. Ma ce l'abbiamo fatta".

Carla Gozzi e Richard Bryan Datre vivono a Castelnovo ne' Monti, in provincia di Reggio Emilia, circondati dai loro tanti animali. Alla domanda se abbia sacrificato qualcosa della sua vita privata per la carriera, la style coach risponde: "Forse i figli. Anche se credo di non essere mai stata molto tagliata per essere mamma perché credo che si nasca per esserlo. Oggi mi sento un po' mamma dei miei collaboratori. Ho compensato così questa cosa che non è accaduta".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.