Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
01 ottobre 2024

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi saranno genitori per la seconda volta

"Un fratellino o una sorellina per Wolfie e Sienna", si legge nell'annuncio pubblicato dalla Famiglia Reale

Condividi:
beatrice di york edoardo mapelli pozzi
Instagram: @theroyalfamily

"Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e Mr. Edoardo Mapelli Mozzi sono molto felici di annunciare che aspettano il loro secondo figlio insieme all'inizio del nuovo anno; un fratellino o una sorellina per Wolfie e Sienna". Con queste parole, la Famiglia Reale annuncia sul proprio account Instagram ufficiale l'arrivo di un nuovo royal baby. "Sua Maestà il Re è stato informato e entrambe le famiglie sono entusiaste della notizia", si legge nel comunicato.

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi, dopo essersi conosciuti tramite amici di famiglia, si sono sposati a luglio 2020. La coppia, nel 2021, ha accolto in famiglia la primogenita Sienna Elizabeth. Edoardo è anche papà di Christopher Woolf, nato da una precedente relazione: "Wolfie è il miglior fratello maggiore per Sienna", aveva scritto su Twitter (oggi X) la principessa.

Lo scorso 17 luglio, la coppia ha festeggiato quattro anni di matrimonio: "Ogni giorno è così speciale con te. Ti amo così tanto", aveva scritto su Instagram Edoardo Mapelli Mozzi alla moglie.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.