Arianna Mihajlovic ricorda il padre: "Un anno senza di te"
Arianna Mihajlović, con una dolce dedica sui social, ricorda il padre scomparso un anno fa
Arianna Mihajlović condivide sui social una foto che la ritrae insieme al padre, scomparso un anno fa. Lo scatto padre e figlia è accompagnato da una dedica toccante: "Un anno senza di te papà. Ti ho amato tanto ma non sono riuscita a dimostrartelo e nemmeno tu a me...ma in fondo lo sapevamo".
Arianna Mihajlović ha vissuto un'intensa storia d'amore con Siniša Mihajlović. I due si sono conosciuti nel 1995 e insieme hanno avuto cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas. L'amore tra i due è durato 27 anni, fino alla scomparsa, nel 2022, dell'ex calciatore dopo aver lottato contro la leucemia.
Arianna Mihajlović, il ricordo del marito Siniša a Verissimo
A Verissimo Arianna Mihajlović ha ricordato gli ultimi momenti trascorsi insieme al marito Siniša. "Eravamo tutti lì con lui, abbiamo sentito il respiro che si faceva irregolare. Gli ho preso la mano e gli ho detto: "Non preoccuparti, amore, ci penso io ai ragazzi, vai", perché lui non voleva andarsene. Dopo che ho pronunciato quelle parole, lui ha fatto il suo ultimo respiro ed è morto. Poi siamo crollati tutti nel pianto".