Verissimo
L'intervista
06 aprile 2025
Anna Pettinelli: "Sono offesa con Rudy Zerbi, mi deve delle scuse"
L'insegnante di Amici parla a Verissimo del rapporto con il collega: "Quest'anno me ne ha fatte di cotte e di crude. Non lo saluto nemmeno"
Condividi:
Anna Pettinelli parla a Verissimo del rapporto con Rudy Zerbi: "Quest'anno è peggio degli anni scorsi, non c'è nessun rapporto tra di noi. Quest'anno me ne ha fatte di cotte e di crude".
Anna Pettinelli, 68 anni, non nega di essersi sentita offesa per alcune dichiarazioni di Rudy Zerbi, 56 anni, nel corso del programma: "Sono offesissima con lui, nemmeno lo saluto. Dice cose a vanvera".
L'insegnante di Amici vorrebbe delle scuse da parte del collega: "Mi dovrebbe mandare dei fiori, un bigliettino in cui dice: 'Forse quest'anno ho un po' esagerato'".
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.