Andrea Cerioli, gli auguri alla compagna Arianna Cirrincione: “Ti amo infinitamente”
Andrea Cerioli condivide un carosello di scatti con la compagna per il suo 30esimo compleanno

Andrea Cerioli condivide su instagram un carosello di foto insieme alla compagna Arianna Cirrincione, in occasione del suo 30esimo compleanno. La raccolta di foto è accompagnata da una tenera dedica: "Grazie di essere tutto quello che sei, auguri amore. Ti amo infinitamente".
Un tenero messaggio al quale Arianna Cirrincione ha risposto così nei commenti: "Grazie per tutto, sei unico e lo sai. Ti amo".
La storia d'amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno iniziato la loro storia d'amore nel 2019 a Uomini e Donne. Nel 2023 la coppia aveva annunciato di stare aspettando un figlio, mentre in seguito aveva svelato che si trattava di una femminuccia. Il 6 febbraio 2024 è nata Allegra, la loro prima figlia.
Ospiti a Verissimo, i due avevano parlato del matrimonio, ormai prossimo, annunciando: "Ci sposeremo il 24 maggio 2025". In quell'occasione Andrea Cerioli aveva spiegato riguardo alla preparazione delle nozze: "Ci siamo accorti che c'è tanta di quella roba da organizzare per un matrimonio, che infatti il tempo mi sembra pochissimo".