Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
26 giugno 2024

Flavio Montrucchio, gli auguri ad Alessia Mancini: "Scegli bene le persone con cui vivi e non invecchierai mai"

Il conduttore ha dedicato dolci parole sui social alla moglie, che ha compiuto 46 anni

Condividi:
alessia mancini flavio montrucchio

Alessia Mancini il 25 giugno ha compiuto 46 anni e il marito Flavio Montrucchio le ha dedicato un dolce messaggio di auguri sui social.

"Scegli bene le persone con cui vivi e non invecchierai mai. Buon compleanno amore mio", ha scritto il conduttore su Instagram, aggiungendo un cuore a uno scatto al mare con la moglie e i loro figli Mya, 16 anni, e Orlando, 9.

"Siete la mia linfa, vi amo", ha commentato, aggiungendo l'emoticon di un altro cuore, Alessia Mancini, che ha poi scritto su Instagram: "Buon compleanno a me! Vale anche se non ho ancora spento le candeline?"

Ospiti a Verissimo, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio avevano parlato della loro storia d'amore. "Il nostro primo incontro è stato casuale ed è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi. Mi sono innamorato subito, per me potevamo sposarci in quel momento. Infatti lo abbiamo fatto dopo poco tempo", aveva raccontato il conduttore.

"Flavio era appena uscito dalla casa del Grande Fratello e avevo accompagnato mia cugina in una discoteca in cui era ospite, perché voleva vederlo. Poi l'ho visto ed è stato un colpo di fulmine", aveva aggiunto Alessia.

La coppia è convolata a nozze a ottobre del 2003: "Eravamo a Roma, in Piazza San Pietro; ho aspettato che fosse deserta, e lei mi ha detto subito sì", aveva detto Montrucchio a proposito della proposta. "Non ho avuto tentennamenti. Lo rifarei mille volte", gli aveva fatto eco la moglie, che con il conduttore il 10 aprile del 2008 ha accolto la primogenita Mya, e l'8 aprile del 2015 il secondo figlio Orlando.

Alessia Mancini, l'amore per Flavio Montrucchio a Verissimo

Tornata a Verissimo, Alessia Mancini aveva parlato del suo amore per Flavio Montrucchio.

"Io e Flavio ci conosciamo da anni, stiamo insieme perché tra noi c'è amore e voglia di condividere la vita in coppia. Anche noi abbiamo avuto le nostre difficoltà: litighiamo, ma poi facciamo pace".

Prima della nascita di Orlando, la coppia aveva vissuto un periodo difficile, quando Alessia Mancini aveva avuto un aborto spontaneo: "Tra Mya e Orlando abbiamo avuto una perdita. Per fortuna poi è arrivato Orlando che ci ha regalato la gioia che aspettavamo", aveva raccontato la showgirl.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.